Boomdabash e Baby K insieme nella nuova canzone “Mohicani”

Fuori l'11 giugno

Due campioni di hit estive hanno unito le forze in una canzone che si prospetta essere uno dei tormentoni 2021! Stiamo parlando dei Boomdabash e di Baby K che insieme hanno realizzato "Mohicani", nuovo singolo disponibile da venerdì 11 giugno.

boomdabash-baby-k-mohicani-significato-canzone (2)

L'inedito si preannuncia un mix di reggae e pop, che strizza l'occhio alla dancehall tipica della Giamaica.

A proposito del brano, i Boomdabash raccontano:

"Mohicani come molti dei brani di Boomdabash è una canzone che prima di tutto intende regalare gioia, felicità, energia e good vibes allo stato puro. La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio della musica e nel suo potere 'salvifico, molto spesso è proprio una canzone che riesce a farci sentire bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare molti dei nostri problemi. Molto spesso è anche attraverso la musica che ci innamoriamo, riuscendo a comunicare il nostro stato d’animo. Mohicani nasce proprio dalla voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte desiderio di fiducia e ripartenza verso il futuro, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a sorridere, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura di Mohicani con Baby K, artista che stimiamo da molti anni, è per noi un immenso piacere. Lei ha il nostro stesso background e condivide con noi la stessa passione per la musica giamaicana, ecco perché era perfetta per questo brano."

In attesa di sapere come sarà "Mohicani", qui sotto puoi riascoltare i tormentoni della scorsa estate di Boomdabash e Baby K: "Karaoke" feat. Alessandra Amoroso e "Non mi basta più" con special guest Chiara Ferragni. 

ph: ufficio stampa