I Boomdabash e Annalisa ti portano in vacanza in Salento nel video di “Tropicana”

Preparati a fare festa!

È uscito il video ufficiale di "Tropicana" il super singolo estivo dei Boomdabash e Annalisa! La clip - diretta da Fabrizio Conte - è girata in Salento, terra natia della band e meta prediletta delle vacanze di moltissimi. 

In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, Boomdabash e Annalisa sono pronti a dirigersi verso il mare aperto dove ad attenderli c'è una schiera di barche allineate cariche di ballerine e ballerini pronti a iniziare una festa da urlo.

Festa che prosegue anche sulla terra ferma in un clima tipico della dance hall giamaicana.

Guarda tu stesso e clicca play qui sotto!

A proposito della canzone, la band salentina ha spiegato:

"Tropicana è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affligono la nostra quotidianità, una canzone è in grado di farci stare bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare tutto quello che ci circonda. Tropicana nasce proprio dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura con Annalisa, artista che stimiamo da molti anni, è per noi motivo di grande soddisfazione. Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce Tropicana, rendendola sicuramente una banger hit che puoi canticchiare già al primo ascolto."

ph: ufficio stampa