Boomdabash e Annalisa insieme nel nuovo singolo estivo “Tropicana”

Sarà tuo venerdì 10 giugno

I Boomdabash, i re dei tormentoni estivi, stanno per tornare con una nuova collaborazione da urlo! Si tratta del singolo inedito "Tropicana", realizzato insieme ad Annalisa e disponibile ovunque da venerdì 10 giugno

A proposito della canzone, la band salentina ha spiegato:

"Tropicana è un’esplosione di energia allo stato puro che intende regalare gioia, felicità, e solo good vibes. La musica ha il grande potere di unire le persone e di regalarci emozioni positive cercando di distrarci dalle mille difficoltà quotidiane. Crediamo molto nel linguaggio universale della musica e nel suo potere di rallegrare le persone, molto spesso è proprio una canzone a farci distrarre dai mille problemi che affligono la nostra quotidianità, una canzone è in grado di farci stare bene facendoci, anche solo per un attimo, dimenticare tutto quello che ci circonda. Tropicana nasce proprio dalla nostra voglia d’estate che è in ognuno di noi, un brano connotato da un forte dimensione dance, una canzone che porta con sé la speranza di farci tornare a ballare, vivendo ogni attimo con una nuova e migliore consapevolezza. Condividere questa nuova avventura con Annalisa, artista che stimiamo da molti anni, è per noi motivo di grande soddisfazione. Annalisa è la compagna di viaggio perfetta per questo brano, un’artista che condivide con noi l’amore per la sperimentazione musicale, una voce eccezionale e carismatica, un timbro che accarezza ma allo stesso tempo punge e graffia. Una perla che impreziosisce Tropicana, rendendola sicuramente una banger hit che puoi canticchiare già al primo ascolto."

Sia i Boomdabash che Annalisa di hit estive se ne intendono! Lo scorso anno hanno dominato le classifiche rispettivamente con "Mohicani" feat. Baby K e "Movimento lento" feat. Federico Rossi. 

Per riascoltarle non devi altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa