“Blurred Lines” di Robin Thicke ft.T.I. e Pharrell: arrivano le parodie!

Data: 14 luglio 2013  |   Musica   |  Condividi su: Facebook Twitter

Blurred Lines” di Robin Thicke è sicuramente uno dei pezzoni dell’estate e il videoclip è uno dei più cliccati di sempre. Le tre donzelle poco vestite hanno sicuramente dato un grande contributo alla viralizzazione del video, ma ci sono nuove frontiere dello share in agguato…

Un po’ come Single Ladies” di Beyoncè o “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen, anche questo video si può vantare di avere delle parodie di tutto rispetto.

Probabilmente quella più divertente è quella realizzata da Jimmy Kimmel (uno dei più seguiti personaggi della Tv statunitense) e Guillermo con la collaborazione dello stesso Robin Thicke e di Pharrell.

La label sta censurando (per violazioni di copyright) un po’ di video sul tubo, ma qua sotto ci sono altri due esempi della forza iconica di questo clip (compresa la versione del sito Funny Or Die, che ribalta il sessismo dell’originale con la modella australiana Sophie Monk che spadroneggia nella clip…)

Se per caso non hai notato le differenze (cosa davvero difficile) fatti un giro nelle prime posizioni della nostra MTV Summer Hits 2013, dove il pezzo è sempre da qualche settimana!

Ti piace questo articolo? Condividilo!