Blur: il 27 aprile esce il nuovo album “The Magic Whip”! Ecco il lyric video di “Go Out”

Questa sì che è una sorpresa! Dopo 12 anni dall'ultimo album in studio , i Blur hanno annunciato che il 27 aprile uscirà il loro nuovo lavoro congiunto, "The Magic Whip".
Questa sì che è una sorpresa! A 12 anni dall'ultimo album in studio , i Blur hanno annunciato che il 27 aprile uscirà il loro nuovo lavoro congiunto, "The Magic Whip". Sono passati 16 anni da quando i quattro componenti originari dei BlurDamon AlbarnGraham CoxonAlex JamesDave Rowntree - hanno dato vita all'ultimo lavoro in studio realizzato  insieme. Il chitarrista e cantante Graham Coxon, infatti, non aveva praticamente partecipato alla registrazione di "Think Tank" del 2003. Certo, poi la band si è riunita e ha partecipato a diversi live e lavori. Qualche tempo fa era stata annunciata dallo stesso Damon Albarn la possibilità che i Blur tornassero con un intero disco di inediti, ma la notizia di oggi è giunta comunque inaspettata. La lieta novella è stata svelata dalla stessa band, che ha anche pubblicato il lyric video del nuovo singolo "Go Out":
E non è tutto. Il 20 giugno i Blur suoneranno a Londra per il British Summer Time. Bentornati, ragazzi! Ph: pagina Facebook ufficiale Blur