Blind insieme a Guè Pequeno e Nicola Siciliano nel nuovo singolo “Promettimi”

Fuori ora!

Dopo il successo di "Cuore nero" (certificato disco di platino), Blind ha sfornato nuova musica! Oggi, mercoledì 24 febbraio, è uscito "Promettimi", singolo inedito realizzato insieme a Guè Pequeno e Nicola Siciliano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

"Promettimi è un pezzo molto importante per me - commenta Blind - perché è il primo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. Nel brano ci saranno Guè, che è uno dei miei artisti preferiti e dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo pezzo un feat. con lui, e Nicola Siciliano, che è un fenomeno della scena napoletana, come me è molto giovane e mi piace tanto come artista."

Cosa aspetti, alza il volume e clicca play qui sotto!

Blind è il nome d'arte di Franco Rujan, giovane talento classe 2000 originario della periferia di Perugia. Inizia a produrre musica autonomamente quando aveva solo 17 anni, come i brani "Sotto sti palazzi" e "Brava gente". A settembre 2020 la svolta: partecipa alle audizioni di X Factor, dove in finale si classificherà secondo con la sua hit "Cuore Nero", interamente scritta da lui e prodotta da Frenetik e Orang3.

ph: ufficio stampa, credito Simone Tadiello