“Popolari” è il nuovo singolo di Blind

Fuori il 17 settembre

Blind ha annunciato l'uscita del nuovo singolo "Popolari". Sarà pubblicato venerdì 17 settembre, è stato prodotto da Santos e si preannuncia un brano trap dal beat serrato.

Nel testo della canzone Blind racconta del quartiere popolare da cui tutto ha avuto inizio e dei traguardi che vuole raggiungere con la sua musica, portando con sé il desiderio di non arrendersi mai e di arrivare il più lontano possibile, restando sempre fedele a se stesso.

 

"Popolari" arriva dopo i singoli "Triste", nato dalla collaborazione con Giaime e prodotto da SIXPM, e "Promettimi", brano che l’ha visto duettare al fianco di due ospiti d’eccezione, Guè Pequeno e Nicola Siciliano.

Blind è il nome d'arte di Franco Rujan, giovane talento classe 2000 originario della periferia di Perugia. Inizia a produrre musica autonomamente quando aveva solo 17 anni, come i brani "Sotto sti palazzi" e "Brava gente". A settembre 2020 la svolta: partecipa alle audizioni di X Factor, dove in finale si classificherà secondo con la sua hit "Cuore Nero" (certificato disco di platino), interamente scritta da lui e prodotta da Frenetik e Orang3

ph immagine di copertina: ufficio stampa, credito Filippo Florindo