Blanco ritorna con un nuovo singolo: ecco quando potrai ascoltarlo

Spoiler: è in arrivo presto, molto presto

Blanco sta per ritornare sulla scena musicale e lo farà presto. Molto presto. Venerdì 27 gennaio, quindi tra pochissimi giorni, uscirà il suo nuovo singolo, ancora avvolto dal mistero e ancora senza titolo.

Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, ha annunciato l’arrivo del nuovo brano su Instagram con un breve video teaser in cui, perfettamente nel suo stile, appare in mezzo alla natura… in mutande.

Poche immagini di anteprima di quello che dovrebbe essere il video della nuova canzone, accompagnate da una didascalia che dice soltanto “Venerdì”. Di più, almeno per il momento, non è dato sapere.

Il pezzo sarà il suo primo inedito da “Nostalgia”, pubblicato lo scorso giugno, e arriva dopo il grande successo del suo album d’esordio “Blu Celeste” del 2021 e la vittoria al Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con “Brividi”. I due torneranno insieme all'Ariston quest'anno, come superospiti della prima serata, martedì 7 febbraio.

Lo scorso novembre Blanco aveva inoltre annunciato due concerti negli stadi, il 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio allo stadio San Siro di Milano, svelando anche l’arrivo del suo nuovo album, senza però specificare titolo e data d’uscita.

Per ascoltare il primo assaggio della sua nuova musica comunque non ci sarà da attendere molto. Questo venerdì torna Blanchito Bebe!

ph: getty images, ufficio stampa