Blanco ricoverato in ospedale dopo un incidente: stop al tour

Per fortuna ora sta bene

Per mesi è stato protagonista di una corsa che sembrava inarrestabile, dal successo del suo album d’esordio "Blu Celeste", alla vittoria di Sanremo in coppia con Mahmood fino alla partecipazione all’Eurovision. Adesso purtroppo Blanco è costretto a fermarsi.

Il cantante 19enne è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto un incidente. Precisiamo subito che ora sta bene e lui stesso ci ha tenuto a rassicurare i fan sulle sue attuali condizioni di salute. Blanco è però costretto a mettere in pausa il tour in cui era attualmente impegnato e annullare i suoi prossimi appuntamenti.

Su Instagram, Blanco ha pubblicato un breve video in cui appare nel letto dell’ospedale, con il faccino triste e mentre fa alcune smorfie di sofferenza.

blanco-chi-e-il-cantante-di-la-canzone-nostra-e-notti-bianco

Il filmato è accompagnato da queste parole: “Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)”. Blanco ha quindi aggiunto: “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute, per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Blanco non ha fatto sapere i dettagli riguardanti il suo incidente, ma tra le sue Stories ha comunicato che è stato costretto a cancellare anche altri impegni: “Per lo stesso motivo non sarò presente al Tim Summer Hits del 23 giugno, e recuperiamo e ci vediamo il 1° luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa, vi voglio bene”.

blanco-primo-album-blu-celeste-uscira-settembre (2)

Facciamo allora i nostri migliori auguri di pronta guarigione al povero Blanco e speriamo di rivederlo, presto, prestissimo, sul palco.

ph: getty images, ufficio stampa