Tra le nuove uscite discografiche in programma questa primavera c'è anche "Innamorato", secondo album in studio di Blanco. Il progetto - scritto e composto dallo stesso artista insieme a Michelangelo - sarà disponibile venerdì 14 aprile.

"Innamorato di un tramonto che ogni sera poi si spegne dietro un campo e io poi ci piango - scrive Blanchito sul suo account Instagram per annunciare l'uscita del disco - Innamorato delle stelle che ogni notte poi ci spiano dall'alto mentre noi cantiamo in balcone a Vescovato."
Nell'attesa di conoscere la tracklist di "Innamorato", qui sotto puoi dare un'occhiata alla copertina dell'album realizzata da uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

"Innamorato" conterrà l'attesa collaborazione di Blanco e la mitica Mina intitolata "Un briciolo di allegria", singolo che sarà all'interno di entrambi gli album degli artisti.
Blanco presenterà dal vivo i brani del nuovo disco e i successi degli scorsi anni durante i suoi primi concerti negli stadi in programma martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.
ph: ufficio stampa, credito immagine di copertina Bogdan Chilldays Plakov