La notizia che i fan aspettavano da tempo ora è stata annunciata: il comeback delle Blackpink è fissato per il prossimo agosto! A ufficializzarlo è il management ed etichetta della band, la YG Entertainment, tramite un comunicato stampa diffuso da Billboard nel quale si legge che il mese prossimo sarà rilasciata nuova musica.

Al momento non si sa ancora se si tratterà di un singolo o di più brani, quel che è certo è che le Blackpink al momento sono al lavoro sul un nuovo disco, il secondo della loro carriera dopo il debutto con "The Album" uscito a ottobre 2020 e i progetti solisti di Jennie, Rosé e Lisa.
Ma le good news non finiscono qui! Perché la YG Entertainment fa sapere che le Blackpink hanno in programma anche una gigantesca tournée che partirà a fine 2022 descritta come "il più grande tour mondiale nella storia di un gruppo di ragazze K-pop" che arriva nel tentativo di "espandere il loro rapporto con i fan in tutto il mondo". Restiamo in attesa di sapere di più e teniamo le dita incrociate, speriamo sia la volta buona di vederle in concerto in Italia!
ph: ufficio stampa