È ufficiale: le Blackpink pubblicheranno nuova musica ad agosto in attesa del tour mondiale in partenza a fine 2022

OMG

La notizia che i fan aspettavano da tempo ora è stata annunciata: il comeback delle Blackpink è fissato per il prossimo agosto! A ufficializzarlo è il management ed etichetta della band, la YG Entertainment, tramite un comunicato stampa diffuso da Billboard nel quale si legge che il mese prossimo sarà rilasciata nuova musica.

blackpink-video-esibizione-late-late-show-james-corden-opinioni-fan

Al momento non si sa ancora se si tratterà di un singolo o di più brani, quel che è certo è che le Blackpink al momento sono al lavoro sul un nuovo disco, il secondo della loro carriera dopo il debutto con "The Album" uscito a ottobre 2020 e i progetti solisti di Jennie, Rosé e Lisa.

Ma le good news non finiscono qui! Perché la YG Entertainment fa sapere che le Blackpink hanno in programma anche una gigantesca tournée che partirà a fine 2022 descritta come "il più grande tour mondiale nella storia di un gruppo di ragazze K-pop" che arriva nel tentativo di "espandere il loro rapporto con i fan in tutto il mondo". Restiamo in attesa di sapere di più e teniamo le dita incrociate, speriamo sia la volta buona di vederle in concerto in Italia!

ph: ufficio stampa