Blackpink e Selena Gomez, featuring in arrivo? Ecco gli indizi

Finger crossed!

In queste ore si fa un gran parlare dell'arrivo di una possibile collaborazione tra le Blackpink e Selena Gomez, dopo che la girl band di k-pop ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, precisando che si tratterà di un featuring.

Le fantasie dei fan si sono scatenate, concentrandosi soprattutto su due artiste: Ariana Grande e Selena Gomez. Sel sembra essere il nome più papabile dopo che il magazine MyDaily l'ha data come (quasi) certa. L'hype è cresciuto a dismisura, a tal punto che la YG Entertainment - casa discografica e management delle Blackpink - ha invitato per iscritto il fandom a mantenere la calma e ad aspettare l'annuncio ufficiale.

Tra gli indizi che fanno pensare all'ipotetico arrivo di una collab tra le regine del k-pop e Selena anche il fatto che la cantante di "Rare" abbia iniziato a seguire su Instagram Lisa, Rosé, Jennie e Jisoo.

Quello che per i momento è certo è che le Blackpink pubblicheranno "The Album", il loro disco di debutto, il prossimo 2 ottobre. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images