Tra i momenti più apprezzati di "The Show", il concerto livestream che le Blackpink hanno tenuto il 31 gennaio, c'è sicuramente la performance di Rosé. La cantante ha scelto questo importante spettacolo per presentare per la prima volta in assoluto la sua canzone solista "Gone".
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un brano scritto totalmente in inglese - lingua che Rosé parla benissimo visto che è nata in Nuova Zelanda - ed è un dialogo diretto a un amante del passato che ha abbandonato la relazione.
"Pensavo che ti saresti ricordato, ma sembra che ti sei dimenticato / È difficile per me incolparti quando hai già perso / Oh, sì / Sono stanca di essere sempre in attesa", canta la 23enne.
La breakup ballad continua con Rosé che descrive il dolore che ha dovuto affrontare prima di accettare la fine di un amore ormai non più corrisposto. Un capitolo chiuso dopo aver visto l'ex amato impegnato in una nuova relazione:
"Odio vederti con qualcuno di nuovo / manderò una maledizione a te e a lei/ Non bisogna guardarsi indietro, ora sei morto e andato/ Anche il mio amore è andato".
Visualizza questo post su Instagram
Al momento "Gone" di Rosé non è ancora stata pubblicata ufficialmente. Stay tuned per sapere quando potrai ascoltarla in streaming!
ph: getty images