Il 27 dicembre si sarebbe dovuto tenere "The Show", il primo concerto livestream delle Blackpink. Lo spettacolo è stato posticipato a causa delle nuove norme anti-covid attualmente in vigore in Corea del Sud. Segnati la nuova data della messa in onda: la diretta sarà trasmessa alle 6 del mattino (ora italiana) del 31 gennaio.
"Non vediamo l'ora di incontrare i nostri Blink il prima possibile, ma per rispettare le linee guida coreane di prevenzione del Covid-19 e per garantire una performance sicura, purtroppo abbiamo deciso di posticipare The Show dal 27 dicembre al 31 gennaio del prossimo anno", ha detto Jisoo nel video annuncio ufficiale delle Blackpink.
"Attraverso il nostro concerto, volevamo darvi una sorta di conforto durante questi tempi difficili ", ha continuato Lisa prima che Rosé aggiungesse "Ma la cosa più importante è la salute e la sicurezza di tutti coloro che prendono parte a The Show. Quindi, per assicurarci di prepararci per il concerto in un ambiente sicuro, abbiamo deciso di posticiparlo".
Jennie conclude: "Grazie mille a tutto il personale medico che sta lavorando senza sosta per dare il massimo anche in questo momento, e a tutte le persone che stanno lavorando duramente per disinfettare e prevenire la malattia".
‘THE SHOW’ POSTPONEMENT ANNOUNCEMENT#BLACKPINK: THE SHOW now has a NEW DATE
— BLACKPINKOFFICIAL (@BLACKPINK) December 17, 2020
YG PALM STAGE - 2021 BLACKPINK: THE SHOW
🌍 2021.01.31 2PM (KST)
🌍 Livestream on YouTube
Buy Access @ https://t.co/Zos677yYPu
More info @ https://t.co/0U47QnTk4C pic.twitter.com/NI4uz6pg44
The Show sarà trasmesso in live streaming su YouTube. Potrai acquistare l'accesso collegandoti a youtube.com/c/BlackPinkOfficial/join e cliccando sull'opzione "Iscriviti".
ph: press