Le Blackpink hanno raccontato come è nato il featuring con Dua Lipa e con chi vorrebbero collaborare in futuro

Hanno le idee chiare

Ai microfoni di Beats 1 Radio di Apple Music, le Blackpink hanno rivelato con chi adorerebbero collaborare prossimamente su nuovi progetti.

Tra i nomi spicca quello di Halsey. "Ho cantato una cover di una canzone di Halsey una volta durante un concerto in Giappone" ha raccontato Rosé "e lei ha commentato alcuni dei miei post su Instagram. Sono rimasta scioccata! Quindi spero che forse un giorno potremmo lavorare insieme. Sarebbe un sogno che diventa realtà perché la amo, dalla sua voce sembra la persona più dolce di sempre."

Lisa, la quota hip hop delle Blackpink, si augura invece di poter lavorare prossimamente con Tyga. In generale il gruppo vorrebbe collaborare anche con Billie Eilish - adorano il suo album "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?"- e unire di nuovo le forze con Dua Lipa.

A questo proposito le ragazze hanno raccontato come è nata la collaborazione con la cantante. Tutto è iniziato quando Lisa e Jennie sono andate sentire Dua a un concerto e hanno avuto modo di conoscerla di persona. Così poi la cantante ha inviato loro la canzone "Kiss and Make Up" - contenuta nella riedizione del disco "Dua Lipa" - e le Blackpink hanno dato il loro apporto.

In questo momento le Blackpink si trovano negli Stati Uniti sia per diversi impegni promozionali riguardanti "Kill This Love" sia per la loro partecipazione al Coachella, dove si esibiranno il 12 e il 19 aprile. 

ph: getty images