I Black Eyed Peas mostrano tutto il loro supporto a #FreeBritney nel video del singolo “Hit It”

<3

A regalarci una delle hit di questa estate ci hanno pensato anche i Black Eyed Peas pubblicando "Hit It", il loro nuovo singolo realizzato insieme a Saweetie e Lele Pons. 

Venerdì 13 agosto, sul loro canale YouTube, è uscito anche il video ufficiale del brano in cui è presente anche un omaggio molto speciale.

Aguzza la vista e vediamo se lo trovi!

Al minuto 2:28 circa si vedono delle ballerine tenere in mano dei cartelli con scritto #FreeBritney, chiaro riferimento al movimento diventato virale a sostegno di Britney Spears e della sua liberazione dalla tutela personale e amministrativa gestita del padre Jamie Spears.

In passato il frontman dei Black Eyed Peas will.i.am ha collaborato più volte con la cantante, realizzando canzoni di successo come "Scream & Shout" e "Work B**ch".

I questi giorni la lunga battaglia di Britney sembra essere arrivata a una svolta. Il padre della pop star ha annunciato di voler dimettersi dal ruolo di tutore legale della figlia, come tale responsabile dell'amministrazione del suo patrimonio, in nuovi documenti depositati dal suo avvocato in tribunale il 12 agosto. Clicca qui per conoscere gli ultimi aggiornamenti. 

ph: ufficio stampa