Biondo: il significato del nuovo singolo con Shade “Garçon”

"Non ho tempo per chi giudica"

Biondo è tornato! Dopo aver riscoperto se stesso e acquisito maggiore consapevolezza, il cantante ha pubblicato il nuovo singolo "Garçon", dando così inizio a un nuovo capitolo professionale e personale.

La canzone è disponibile da venerdì 9 luglio ed è stata scritta a quattro mani con l'amico e collega Shade, che duetta nel brano.

"Garçon" è un pezzo molto introspettivo che nasce dalla voglia di Biondo di raccontare se stesso, i pensieri e le esperienze vissute negli ultimi anni. Il singolo non è quindi solo il primo passo di una nuova era musicale ma anche il primo capitolo di una nuova vita.

"Paradossalmente durante il periodo pandemico ho ritrovato me stesso – racconta Biondo – Dopo un periodo in cui sentivo di essere sul punto di perdermi, ho avuto tempo per pensare e ripartire da zero. La frase che si ripete nel brano 'non chiamarmi più garçon' non fa solo riferimento alla storia d’amore tossica raccontata nel pezzo, ma al mio percorso di crescita umano e musicale, il mio passaggio da 'garçon' (ragazzo) a uomo".

ph: ufficio stampa