Billie Joe Armstrong (Green Day) ha già scritto sei nuove canzoni durante #IoRestoACasa

Non vediamo l'ora di sentirle!

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong sta trascorrendo questo periodo di isolamento a casa facendo quello che ama fare di più: la musica.

Intervistato dal magazine Kerrang!, l'artista ha raccontato:

"Avevo la mente piena di melodie, così ho scritto qualcosa come 6 canzoni da quando tutto questo è iniziato. Non so quando potrò riunirmi con Mike e Tré (gli altri due membri dei Green Day, ndr), ma ho detto loro di assicurarsi che siano in quarantena e quindi spero di poter tornare in studio con il produttore di "Father Of All..." Butch Walker."

Billie Joe ha raccontato che in queste giornate di #IoRestoACasa sta guardando diverse serie tv come The Office, oltre a "esaminare tutti i miei documentari punk e rock, provare a leggere un po' qua e là e uscire con i miei cani".

"Mi sento abbastanza perso", ha continuato il cantante aggiungendo di quanto sia stato difficile all'inizio non poter stare vicino ai suoi due figli Joey e Jakob perché si trovavano in Europa. "Quando hai quella separazione, ti rendi conto che diamo per scontate alcune delle cose che contano di più", ha concluso Billie Joe. 

ph: press