Billie Eilish come non l’hai mai vista prima nel video di “Lost Cause”

Sicura e orgogliosa di se stessa <3

Mercoledì 2 giugno Billie Eilish ha pubblicato "Lost Cause", canzone inedita estratta dal suo nuovo album "Happier Than Ever", in arrivo il 30 luglio 2021.

Nel testo del brano - prodotto dal fratello Finneas - la cantante non le manda a dire al suo ex"Desideravo che tu fossi mio, ma è stato molto prima che mi rendessi conto che qualcuno come te sarebbe sempre stato così facile da trovare", canta Billie senza troppi giri di parole!

In "Lost Cause" troviamo una Billie sicura e orgogliosa di se stessa e questo è ben evidente anche dal video che accompagna il brano. Nella clip - diretta da lei stessa - si vede l'artista 19enne divertirsi in un party casalingo con le amiche, tra twerking, giochi e snack.

La nuova era musica e personale di Billie Eilish è iniziata con l'uscita del singolo "Your Power" ed è continuata con la sua prima cover di British Vogue, dove ha posato in una serie di scatti mostrando il corpo che aveva sempre celato sotto i suoi famosi completi oversize.

"Lost Cause", "Your Power", "Therefore I Am" e "My Future" sono un anticipo di "Happier Than Ever", il secondo album in studio della pop star disponibile dal 30 luglio.

Questa la tracklist del disco:

1. Getting Older
2. I Didn’t Change My Number
3. Billie Bossa Nova
4. my future
5. Oxytocin
6. GOLDWING
7. Lost Cause
8. Halley’s Comet
9. Not My Responsibility
10. OverHeated
11. Everybody Dies
12. Your Power
13. NDA
14. Therefore I Am
15. Happier Than Ever
16. Male Fantasy

ph: ufficio stampa