Billie Eilish ha realizzato il primo music video infinito per celebrare il miliardo di view di “Bad Guy”

Dai un'occhiata a Infinite Bad Guy ;)

Billie Eilish è una delle artiste più geniali in circolazione e questa sua ultima idea ne è l'ennesima prova. Per festeggiare come si vede il miliardo di visualizzazioni su YouTube della sua hit "Bad Guy", la cantante ha pensato di realizzare il primo music video infinito al mondo.

Il progetto si chiama appunto "Infinite Bad Guy" ed unisce centinaia di migliaia di video di cover della canzone realizzate dai fan. A ogni visione la clip cambia, modificando la sequenza dei contributi. Il senso dell'iniziativa è ben spiegato nel teaser che trovi di seguito.

Per vedere invece "Infinite Bad Guy" devi collegarti al sito billie.withyoutube.com.

Il singolo "Bad Guy" è uscito in tutto il mondo il 29 marzo 2019, come quinto estratto dall'album di debutto di Billie "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?". I testi e la musica sono stati scritti dalla cantante insieme al fratello Finneas.

Nel corso di un'intervista, i due hanno spiegato che il sound del ritornello è stato ispirato al videogioco Plants Vs. Zombies e alla sigla di Wizards of Waverly Place (in Italia conosciuta come I maghi di Waverly), serie tv che aveva come protagonista Selena Gomez.

ph: getty images