Billie Eilish: il video di “Everything I Wanted” è un omaggio al forte legame con il fratello Finneas

Fratellanza <3

"Finneas è mio fratello e il mio migliore amico. In qualsiasi circostanza ci siamo sempre stati e sempre ci saremo l'uno per l'altra". Con questa bellissima frase si apre il video ufficiale di "Everything I Wanted", ultimo singolo di Billie Eilish. La clip è stata diretta dalla stessa cantante, che è anche protagonista insieme a Finneas.

Nel video fratello e sorella affrontano un lungo viaggio in macchina, sempre uno di fianco all'altra, anche quando finiranno negli abissi più oscuri.

Per vedere questo toccante omaggio alla fratellanza clicca play qui sotto.

"Questa canzone parla di me e mio fratello" ha raccontato Billie qualche tempo fa in occasione della pubblicazione di "Everything I Wanted", "Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori".

Finneas è anche il più stretto collaboratore di Billie: insieme scrivono e producono le canzoni, oltre a esibirsi fianco a fianco anche durante i concerti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I got everything I wanted

Un post condiviso da FINNEAS (@finneas) in data:

In occasione del live del 17 luglio agli I-DAYS 2020, prima della star di "Bad Guy" si esibirà anche Finneas. Clicca qui per avere le informazioni utili sulla data.

ph: getty images