Secondo Billie Eilish “Thank U, Next” di Ariana Grande è uno degli album migliori degli ultimi anni

<3

Se anche tu segui Billie Eilish su Instagram, avrai notato che in queste ore ha risposto via stories a diverse domande poste dai fan sul nuovo disco "Happier Than Ever", pubblicato il 30 luglio.

Tra queste ce n'è stata una che ha riguardato anche una sua illustre collega, Ariana Grande! Un utente ha chiesto a Billie quale fosse il suo album preferito uscito nel 2019 e lei non ha avuto dubbi nel dire "Thank U, Next".

QUI puoi vedere lo screenshot della IG story ripreso da Pop Crave.

Billie è sempre stata una grande fan di Ariana e di questo disco in particolare. Basti pensare a quando ai Grammy Awards 2020 è salita sul palco per ritirare il prestigioso Album of the Year per "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?" e ha iniziato il suo discorso così:

"Per favore, sedetevi. Posso solo dire che penso che Ariana si meriti questo. Thank U, Next mi ha aiutato a superare dei brutti momenti - ha detto, rivolgendosi direttamente a lei - Penso che se lo meriti più di ogni cosa al mondo".

A questo dolcissimo omaggio Ari aveva reagito cercando di mantenere i riflettori puntati su Billie, scuotendo la testa e dicendo "no, no, no". Poi le ha mandato un bacio e l'ha incitata a continuare. <3 

ph: getty images