Billie Eilish a sorpresa ha pubblicato 2 nuove canzoni

“Queste canzoni significano così tanto per me”

A un anno di distanza dall’uscita del suo ultimo album “Happier Than Ever”, uscito il 30 luglio 2021, Billie Eilish è tornata con della nuova musica!

La cantautrice 20enne ha pubblicato due nuove canzoni acustiche, intitolate “TV” e “The 30th” e incluse in un EP chiamato “Guitar Songs”. Su Instagram, Billie Eilish ha annunciato: “Una piccola sorpresa per voi… DUE NUOVI PEZZI!!! “TV” e “The 30th”!!! Queste canzoni significano così tanto per me. Sono così felice che siano vostre. "Guitar Songs" È DISPONIBILE ORA!!!”.

I brani sono disponibili su tutte le piattaforme streaming e li puoi ascoltare qui sotto.

Riguardo a questa pubblicazione a sorpresa, Billie Eilish ha inoltre dichiarato: “Mio fratello Finneas ed io volevamo pubblicare questi brani appena possibile. Quindi eccoli a vostra disposizione, finalmente! Cantare per la prima volta 'TV' in tour è stata un'esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l'audio della prima sera in cui l'abbiamo cantata a Manchester e l'abbiamo inserito nel brano. Mi viene la pelle d'oca ogni volta che sento la canzone. Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”.

All’interno di “TV” si possono infatti sentire le voci di 21mila fan che cantano in coro registrate lo scorso mese al concerto che l’artista ha tenuto alla AO Arena di Manchester, in Inghilterra.

Al momento non è chiaro se i due brani faranno parte di un progetto più ampio. Nel frattempo ce li ascoltiamo in repeat.

ph: getty images