Billie Eilish ha spiegato il significato del nuovo singolo “everything i wanted”

O meglio, i significati

Il 14 novembre è uscita la canzone inedita di Billie Eilish intitolata "everything i wanted". Il brano è stato registrato tra il suo studio casalingo a Highland Park e on the road durante il tour estivo 2019. Anche in questo caso il singolo porta la firma di Billie e del fratello maggiore Finneas, suo unico collaboratore e produttore.

"Questa canzone parla di me e mio fratello" ha raccontato Billie ai fan in occasione della pubblicazione di "everything i wanted", "Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori".

Questo non è l'unico senso del singolo, come ha raccontato la cantante ai microfoni di Zane Lowe su Apple Music's Beats 1:

"Ogni verso della canzone ha un significato specifico e racconta di una circostanza specifica. Vorrei solo mettermi seduta e scrivere cosa significa ogni singolo verso, solo per me stessa, anche se non è mai stato condiviso con nessuno."

Billie è andata poi nello specifico, aggiungendo che "everything i wanted" non parla assolutamente della sua repulsione verso la fama, bensì:

"Riguarda me che rifletto di come a volte tutto quello che volevi potrebbe non essere esattamente come lo hai sognato, perché era un sogno."

Nel corso dell'intervista la star di "bad guy" ha anche raccontato che il verso di "everything i wanted" che dice "I tried to scream / But my head was underwater" è stato veramente registrato sott'acqua! "Non potevamo non farlo", ha spiegato Billie, "Scherzi? Con quel verso, non puoi non farlo. Era tutto un: 'Aspetta, aspetta. Questa è la nostra occasione'."

La prossima estate Billie Eilish tornerà a esibirsi a Milano per la terza volta! La star di "Bad Guy" è attesa sul palco degli I-DAYS (che si terranno presso MIND Milano Innovation District - Area Expo) venerdì 17 luglioCliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sui biglietti del concerto.

ph: ufficio stampa