Billie Eilish: con le sue nomination ai Grammy Awards 2020 ha infranto un nuovo record

Solo applausi per lei

Non passa giorno senza che Billie Eilish raggiunga un nuovo primato. L'ultimo in ordine di tempo riguarda i Grammy Awards 2020: la pop star ha ottenuto ben 6 nomination, diventando così la prima artista nella storia del premio nata in questo millennio con così tante candidature.

Solo applausi per lei!

Billie è in lizza nella categorie Record Of The Year, Song Of The Year, Album Of The Year, Best New Artist, Best Pop Solo Performance e Best Pop Vocal Album. Per scoprire gli altri artisti in nomination non devi far altro che cliccare qui.

I record infranti da Billie quest'anno sono diversi: è ufficialmente la prima artista nata in questo millennio ad aver raggiunto sia la posizione n. 1 dei dischi che dei singoli e ad oggi è la terza artista femminile negli ultimi 31 anni con più canzoni in vetta alla Billboard Alternative Songs airplay chart, insieme a Alanis Morrissette e Sinead O’Connor.

Billie è davvero giovanissima: compierà 18 anni il prossimo 18 dicembre!

La prossima estate la star di "Bad Guy" tornerà a esibirsi a Milano per la terza volta! La star di "Bad Guy" è attesa sul palco degli I-DAYS (che si terranno presso MIND Milano Innovation District - Area Expo) venerdì 17 luglioCliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sui biglietti del concerto.

ph: getty images