Il nuovo album di Billie Eilish sarà “un po’ sperimentale”, parola del fratello Finneas

È tempo del secondo disco

Intervistato sul red carpet degli American Music Awards 2019Finneas si è lasciato sfuggire qualche informazione in più sul secondo album della sorella Billie Eilish.

"Ci sono semplicemente un sacco di storie che non abbiamo ancora potuto raccontare", ha esordito il producer che ha poi continuato dicendo che "Stiamo cercando di raccontare quelle storie e lo stiamo facendo in un modo un po’ sperimentale. Penso che se non cerchi di cambiare un po' le cose non ti stai evolvendo. Stiamo tentando di abbracciare tutto quello di cui siamo orgogliosi della nostra musica e di provare nuove cose e sperimentare e dare alle persone cose per guardare avanti."

A proposito di nuova musica, qualche settimana fa Billie Eilish ha pubblicato il (bellissimo) singolo inedito "everything i wanted". La canzone parla di molte cose, compreso il rapporto della cantante con il fratello Finneas. Clicca qui per leggere cosa ha dichiarato Billie a riguardo. 

La prossima estate Billie Eilish tornerà a esibirsi a Milano per la terza volta! La star di "Bad Guy" è attesa sul palco degli I-DAYS (che si terranno presso MIND Milano Innovation District - Area Expo) venerdì 17 luglio. Nella stessa giornata di esibirà anche Finneas. Cliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sui biglietti del concerto.

Il disco di debutto che ha catapultato Billie nell'Olimpo delle star della musica è "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", uscito lo scorso marzo. Qui sotto puoi rivedere il video del singolo più conosciuto estratto dall'album: "Bad Guy".

ph: getty images