In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Billie Eilish ha dato degli aggiornamenti sul nuovo album che ti renderanno molto felice. La cantante ha raccontato di essere attualmente al lavoro su ben 16 canzoni, che ADORA tutte quante.
Billie Eilish reveals to @VanityFair she’s currently working on 16 new songs:
— Pop Crave (@PopCrave) November 30, 2020
“I love them ALL” pic.twitter.com/o0uYQuXuJf
La 18enne ha rivelato di sentirsi molto più sicura delle sue capacità di scrivere canzoni e di comunicare quello che pensa.
"Credo che io e Finneas siamo davvero entrati nel ritmo. Le scriviamo così in fretta " - spiega Billie -"C'è stato un periodo, un mese fa o qualcosa del genere, in cui continuavamo a mandare messaggi alla casa discografica del tipo, 'Canzone fatta, un'altra canzone fatta, un'altra canzone fatta.' Quindi, sono diventata molto più brava. Amo farlo molto di più. Mi diverto davvero ora e mi sento come se fossi abbastanza brava adesso."
Qui sotto puoi dare un'occhiata all'intervista di Vanity fatta a Billie:
Il 12 novembre la pop star ha pubblicato il singolo inedito "Therefore I Am", accompagnato da un music video (puoi rivederlo di seguito) diretto dalla stessa Billie e girato in un centro commerciale deserto, il Glendale Galleria Shopping Mall, un luogo a lei molto familiare durante i primi anni della sua adolescenza.
Il nuovo disco di Billie sarà il secondo in studio della sua carriera, dopo il trionfale successo di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", pubblicato a marzo 2019.
ph: getty images