Billie Eilish sul nuovo album: “Non potrei essere più felice di ciò che ho creato”

Felicissimi anche noi <3

Il nuovo numero di Vanity Fair USA ha dedicato una bellissima cover story a Billie Eilish

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

La cantante ha rilasciato una lunga intervista al magazine durante la quale si è raccontata a cuore aperto. Tra i temi toccati da Billie anche il suo prossimo album in studio, il secondo della sua carriera dopo il successo travolgente di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", pubblicato a marzo 2019. 

Alla domanda su cosa fosse cambiato nel suo processo creativo dagli esordi ai giorni nostri, la diciannovenne ha risposto:

"Onestamente credo tutto sia diverso. Niente è stato lo stesso, siamo cresciuti così tanto! Nel modo in cui creiamo, ho scritto tantissimo rispetto a quello che facevo prima. Mi sento come se fossi una persona diversa. Non  potrei essere più felice di ciò che ho creato, non potrei essere più orgogliosa di me stessa".

Lo scorso dicembre, sempre a Vanity Fair USA, Billie aveva raccontato di aver lavorato a ben 16 canzoni, che adorava tutte quante.

"Credo che io e Finneas siamo davvero entrati nel ritmo. Le scriviamo così in fretta " - ha spiegato nell'intervista -"C'è stato un periodo, un mese fa o qualcosa del genere, in cui continuavamo a mandare messaggi alla casa discografica del tipo, 'Canzone fatta, un'altra canzone fatta, un'altra canzone fatta.' Quindi, sono diventata molto più brava. Amo farlo molto di più. Mi diverto davvero ora e mi sento come se fossi abbastanza brava adesso."

Nell'attesa di sapere qualcosa in più sul prossimo album di Billie, di seguito puoi ascoltare la sua attesissima collaborazione con Rosalía intitolata "Lo Vas A Olvidar".

ph: getty images