Billie Eilish non vede l’ora di ammirare la performance di Ariana Grande al Coachella quanto te

Entrambe si esibiranno in questa edizione

Dopo aver visto la video intervista che Billie Eilish ha rilasciato a BuzzFeed ti sarà chiara una cosa: adora tantissimo Ariana Grande!

A una delle domande poste dai fan, la cantante di "Bad Guy" ha risposto senza aver alcun dubbio: "L'artista che più sono entusiasta di vedere al Coachella è Ariana Grande. Lei è così carina, così cool, così talentuosa! È una delle persone con più talento a questo mondo". 

Puoi sentire Billie rilasciare questa bellissima dichiarazione di stima per Ari qui sotto, più precisamente al minuto 2:19.

Sia Billie che Ariana sono tra i performer più attesi del Coachella 2019, che si terrà a Indio, in California, per due week end consecutivi: il 12, 13 e 14 aprile e il 19, 20 e 21. Cliccando qui puoi leggere tutti gli orari dei concerti della prima settimana.

Recentemente Billie Eilish si è aperta sul fatto che le è stata diagnosticata la sindrome di Tourette. La cantante era ospite del programma tv di Ellen DeGeneres e ha spiegato come dire di avere la sindrome di Tourette abbia aiutato a rinsaldare il rapporto con i fan.

ph: ufficio stampa