Billie Eilish: il suo primo album (da record) ha conquistato anche Demi Lovato

Un successo meritatissimo

"When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", il primo album di Billie Eilish, si sta rivelando un successo di pubblico e critica.

Grazie al disco, Billie è diventata la prima prima millenial ad arrivare in vetta alla classifica di vendita USA e la più giovane artista femminile alla posizione numero 1 in UK. Senza contare che ha già totalizzato il miliardo di ascolti in streaming. Grandissima!

Anche nel nostro Paese "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?" sta andando molto bene: è il disco internazionale più venduto della settimana in Italia.

Billie Eilish e il suo indiscusso talento stanno conquistando anche diversi colleghi del music biz, come Demi Lovato, che ha pubblicato una Instagram Stories in cui fai i complimenti a Billie.

"So che tutti pubblicano questo post e questo sta succedendo perché merita di essere discusso da tutti. Ma sappiate che questo è fuoco puro". Come darti torto, Demi!

Anche a Niall Horan è piaciuto molto il disco. Via Twitter ha scritto: "Sto ascoltando il nuovo album di Billie Eilish! Questa donna fa sul serio. È così bello."

In attesa di rivedere Billie dal vivo nel nostro Paese il 31 agosto, quando salirà sul palco di Milano Rocks, puoi fare un quiz sulla sua vita e sulla sua musica.

ph: press + getty images