Billie Eilish ha zittito i commenti negativi dei fan su una possibile collaborazione con i BTS

Ecco cosa è successo

Billie Eilish ha rilasciato un'intervista alla radio statunitense NPR in occasione dell'Austin City Limits Festival. Durante l'incontro erano presenti diversi fan, che si sono fatti sentire quando alla cantante è stato chiesto se avesse intenzione di collaborare con i BTS. Billie ha chiesto a sua volta "dovrei farlo?" e il pubblico si è diviso: molti hanno risposto affermativamente, ma tra la folla si è sentito anche qualche sonoro "no!".

La star ha zittito subito i commenti negativi dicendo "Stop! Oh mio Dio, questo è così cattivo! Io ascolto i BTS, loro sono molto carini e hanno sempre detto delle belle cose sul mio conto." 

Nel video qui sotto puoi vedere con i tuoi occhi come è andata.

Billie ha ragione, i BTS hanno rilasciato sempre dichiarazioni splendide su di lei e sulla sua musica. In un'intervista concessa ad Apple Beats Radio 1 lo scorso aprile, i Batang Boys avevano rivelato quanto adorerebbero lavorare con Billie e quanto hanno amato il suo disco di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?". Nello specifico Jungkook, che aveva risposto con il nome di Billie alla domanda sui prossimi featuring che la band si augurava di realizzare. 

Sempre Jungkook aveva cantato in lip-sync "Bad Guy": clicca qui per rivederlo!

ph: getty images