Billie Eilish ha fatto uno splendido gesto per una fan a un suo concerto

I fan vengono prima dello show

The show must go on? Non sempre. A volte è più importante fermare lo spettacolo ed è proprio quanto ha deciso di fare lo scorso weekend Billie Eilish.

La cantautrice 20enne è finalmente potuta tornare in tour e proporre dal vivo le canzoni del suo secondo album, “Happier Than Ever”, dopo il periodo forzato lontana dai palchi a causa della pandemia. A stoppare un suo concerto, ma solo per pochi minuti, questa volta non è stato il Covid, bensì la stessa Billie.

Nel corso di una sua esibizione alla State Farm Arena di Atlanta per il suo Happier Than Ever - The World Tour, la Eilish ha compiuto un gesto davvero splendido, che è stato reso pubblico dai video postati sui social da alcuni spettatori presenti allo show.

Billie Eilish ha interrotto brevemente il suo spettacolo questo fine settimana per aiutare una fan tra la folla che aveva bisogno di un inalatore. A un certo punto, Billie ha chiesto a una fan: “Hai bisogno di un inalatore?” e poi si è rivolta alla sua troupe, domandando: “Abbiamo un inalatore? Possiamo prenderne uno?”. Più tardi ha annunciato: “Va bene, ne abbiamo uno”, indicando una persona tra il pubblico: “Datele un po' di tempo. Non affollate”.

In un altro video pubblicato in rete, si vede Billie Eilish che dice: “Aspetto che le persone stiano bene prima di proseguire”.

Poco dopo, la Eilish ha mandato un bacio alla fan tra il pubblico e le ha chiesto: “Stai bene? Sicura?” e poi le ha detto: “Ti amo”. Soltanto una volta che si è accertata che la ragazza stava effettivamente bene, ha ripreso il concerto. Brava Billie!

ph: getty images