Billie Eilish ha incontrato il presidente USA Joe Biden alla Casa Bianca

La cantante ha un fan d'eccezione

Incontro al vertice per Billie Eilish e suo fratello Finneas. I due sono stati ricevuti alla Casa Bianca dal presidente degli Stati Uniti in persona, Joe Biden.

Durante il suo Happier Than Ever World Tour, finalmente partito dopo lo stop ai concerti causato dalla pandemia, Billie Eilish ha fatto tappa a Washington, capitale degli Stati Uniti.

Come confermato da un funzionario della Casa Bianca al magazine People, la cantante appena nominata agli Oscar e il fratello nella giornata di mercoledì 9 febbraio hanno visitato la Casa Bianca per incontrare il presidente Joe Biden.

billie-eilish-video-infinito-bad-guy-cover-fan

Il funzionario ha dichiarato: “Billie Eilish, Finneas e i loro genitori Maggie e Patrick sono stati invitati a fare una visita alla Casa Bianca oggi per incontrare il presidente Biden. Billie e Finneas sono stati sostenitori durante la campagna di Biden e la famiglia Biden è fan di lunga data della loro musica. Billie è a Washington per il suo tour mondiale, visto che suona alla Capital One Arena stasera”.

L'account Instagram ufficiale del presidente degli USA ha pubblicato una foto del trio, accompagnata dalla didascalia: “Quando ho sentito che i miei amici Billie Eilish e Finneas erano in città per un concerto, sapevo che dovevo invitarli alla Casa Bianca. È bello vedere te e la tua famiglia, e sono felice che tu abbia incontrato il Comandante”.

ph: getty images