Billie Eilish ha cantato a squarciagola “Break Free” di Ariana Grande nel suo nuovo programma radiofonico come una vera Arianator

Adoriamo

Stiamo per darti una notizia nella notizia. 

Andiamo per ordine: Billie Eilish ha lanciato un suo personalissimo programma radiofonico su Apple Music. Lo show si intitola "me & dad radio" e, come suggerisce il nome, è realizzato dalla cantante insieme a suo papà. A far loro compagnia ci pensa anche Zane Lowe, rodato dj e conduttore di Apple Music.

E ora andiamo con la seconda news: nel corso di una recente puntata, Billie ha ancora una volta urlato al mondo intero la sua immensa ammirazione per Ariana Grande. "Questo è come dovrebbe essere il pop", ha detto al microfono la star di "Bad Guy" mentre passava "Break Free". Poi a un certo punto, da vera Arianator, Billie si è anche messa a cantare a squarciagola la canzone.

Ascolta qui!

Billie Eilish non ha mai nascosto la sua infinita stima per la collega, come quando erano uscite le nomination ai Grammy Awards 2020 e aveva raccontato che non sperava di vincere ma che faceva il tifo per Ariana Grande. Ma la dolcezza? 

ph: getty images