Billie Eilish nella colonna sonora del nuovo film di 007 con la canzone “No Time To Die”

BOOM!

Dopo un 2019 memorabile che l'ha lanciata nell'Olimpo delle star internazionali, Billie Eilish ha iniziato anche il 2020 con il botto! La 18enne ha annunciato che canterà il tema principale del nuovo film di 007 - l'ultimo con protagonista Daniel Craig - in arrivo nelle sale ad aprile. La canzone si intitola "No Time To Die", proprio come il nuovo capitolo della saga di James Bond.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“No Time To Die” JAMES BOND. AND I AM SINGING THE THEME SONG. 🤭🤭🤭🤭🤭🤭 WHAAT

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Billie diventa così la più giovane artista ad aver cantato la colonna sonora di un film di 007. Sam Smith aveva 23 anni quando nel 2015 ha interpretato per Sceptre "Writing's On The Wall", mentre Adele ne aveva 24 quando nel 2012 ha inciso "Skyfall".

Prima della conferma ufficiale da parte di Billie Eilish, si vociferava che il tema principale del nuovo 007 fosse interpretato da Beyoncé. I rumors avevano iniziato a circolare dopo che la cantante di "Lemonade" aveva postato una foto mentre beveva un Martini, il cocktail preferito di James Bond.

Tornando alla star di "Bad Guy", si esibirà ai Grammy Awards 2020, dove ha ottenuto ben sei nomination. Chissà in quale categoria trionferà? Per scoprirlo non ci resta che attendere domenica 26 gennaio, quando andrà in scena a Los Angeles la cerimonia di premiazione. 

ph: getty images