Billie Eilish e il fratello Finneas sono i protagonisti di una puntata della nuova serie di Song Exploder, podcast disponibile su Spotify che racconta la genesi di canzoni di successo.
Visualizza questo post su Instagram
I due fratelli e stretti collaboratori hanno parlato di "Everything I Wanted", bellissimo singolo rilasciato dalla cantante il 13 novembre 2019. In Song Exploder hanno spiegato che il brano è stato ispirato a un incubo fatto da Billie. La notte prima di iniziare a lavorare su "Everything I Wanted" la pop star aveva sognato di morire dopo essersi buttata da un edificio.
"L'intero sogno ero io che vedevo come andavano le cose dopo la mia morte - ha spiegato Billie - Ricordo che nel sogno c'erano giornali che scrivevano: 'La problematica sedicenne Billie Eilish si è finalmente uccisa'. E i miei migliori amici rilasciavano un'intervista in cui dicevano 'Oh, non ci è mai piaciuta davvero'. "
Billie continua dicendo che dopo essersi svegliata da questo brutto sogno non riusciva a pensare ad altro e che di conseguenza insieme a Finneas, il giorno successivo, si è dovuta mettere al lavoro su questa cosa.
Visualizza questo post su Instagram
Per ascoltare il podcast completo di Song Exploder - Eveerything I Wanted clicca play qui sotto!
ph: getty images