Billie Eilish è stata eletta donna dell’anno da Billboard

È stato decisamente il suo anno <3

Il 2019 è stata - e continua ad essere - un'incredibile annata per Billie Eilish. Dopo aver infuocato gli American Music Awards con la sua performance e avere vinto il New Artist of The Year, la star di "Bad Guy" ha ricevuto un altro importante riconoscimento. È stata eletta Donna dell'anno da Billboard!

Una riconoscenza che suona ancora più grande se pensi che Billie non ha ancora 18 anni! Li compierà il 18 dicembre, pochi giorni dopo il Women in Music, evento organizzato da Billboard il 12 dicembre dove le sarà conferito il Woman of the Year.

Hannah Karp, il direttore editoriale del famoso magazine musicale, ha dichiarato:

''Billie ha sconvolto l'industria dell'intrattenimento con le sue piattaforme di musica e social media, lasciando un impatto indelebile sullo zeitgeist culturale globale. La sua capacità di parlare con la ‘Generazione Z’ fa sentire gli adolescenti e i giovani accettati nella società di oggi e ha rapidamente permesso alla Eilish di raggiungere la cima alle classifiche, rompendo gli schemi di questa generazione con il suo colore elettrico dei capelli e il suo atteggiamento forte.''

Gli scorsi anni sono state elette Donna dell'anno da Billboard star della musica come Ariana Grande (2018), Selena Gomez (2017), Madonna (2016), Lady Gaga (2015), Taylor Swift (2014 e 2011), Pink (2013), Katy Perry (2012) e Fergie (2010). 

La prossima estate Billie Eilish tornerà a esibirsi a Milano per la terza volta! La star di "Bad Guy" è attesa sul palco degli I-DAYS (che si terranno presso MIND Milano Innovation District - Area Expo) venerdì 17 luglio. Cliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sui biglietti del concerto.

ph: getty images