Billie Eilish e la sua musica hanno conquistato anche Tom Yorke

E non è da tutti!

Grazie al suo indiscusso talento dimostrato anche nell'album d'esordio "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", Billie Eilish sta raccogliendo un sacco di complimenti da parte di star consacrate della musica interazionale.

Dopo Sir Elton John che l'ha definita "una delle giovani donne più talentuose che io abbia mai sentito", è la volta di Tom Yorke. 

Embed from Getty Images

Frontman dei Radiohead e affermato artista solista, Tom ha speso delle belle parole per Billie nel corso di una recente intervista rilasciata al Times.

La cantante di "Bad Guy" è una delle più recenti scoperte musicali di Yorke, anche per merito della figlia, che lo ha portato a un suo concerto. 

Di seguito puoi leggere un estratto dell'intervista rilasciata da Tom Yorke:

"Eravamo seduti e... come si chiama quel tizio, quello che ha fatto il pezzo per il film di James Bond al nostro posto? [Ovvero Sam Smith, che ha cantato "Writing's On The Wall", il tema di "Spectre", dopo che una canzone dei Radiohead era stata rifiutata, ndr]. Eccolo. Era lì in piedi dietro di noi e io ero con mia figlia, le sue amiche e la mia ragazza. E all'improvviso tutti si sono messi a urlare: "Saaaam!". E io: "Aaarghh!". Comunque mi piace Billie Eilish. Fa le cose a modo suo. Nessuno le dice cosa deve fare."

A proposito di Billie Eilish, l'hai vista con i suoi nuovi capelli verde fluo? Clicca qui e rimarrai a bocca aperta!

ph: getty images