Billie Eilish tornerà in concerto a Milano a luglio ospite degli I-DAYS 2020

Ecco tutto quello che c'è da sapere

Billie Eilish sarà in tour in giro per il mondo anche il prossimo anno e, udite udite, passerà di nuovo dall'Italia. La cantante di "Bad Guy" si esibirà all'edizione 2020 degli I-DAYS (che si terranno presso MIND Milano Innovation District - Area Expo) venerdì 17 luglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IM GOING ON TOUR AGAIN AND IM ACTUALLY EXCITED ABOUT IT THIS TIME. can’t wait to see you all ☺️

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Per Billie sarà il suo terzo concerto a Milano, dopo il debutto al Fabrique a febbraio 2019 e lo show a Milano Rocks dello scorso luglio dove si fece male a una caviglia (ma continuò da vera professionista). Quello agli I-DAYS 2020 sarà il primo live italiano di Billie come headliner in un festival.

Embed from Getty Images
 

Se anche tu non te lo vuoi perdere per nulla al mondo, qui sotto trovi tutte le informazioni utili.

I biglietti per l'unico concerto in Italia di Billie Eilish saranno in presale esclusiva tramite l'app I-DAYS dalle 10:00 di mercoledì 2 fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre. Mentre dalle 9.00 del 4 ottobre aprirà la vendita generale, acquistabili anche tramite Bonus Cultura 18app, nei circuiti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Prezzi biglietti:
POSTO UNICO: € 50,00 + diritti di prevendita
PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

Siamo certi che quando hai saputo del ritorno live di Billie Eilish in Italia hai reagito come la sorellina di Camila Cabello quando l'ha incontrata di persona: da vera fan è scoppiata in lacrime di gioia!

ph: ufficio stampa