Billie Eilish: collaborazione con Rosalia in vista?

Lo ha fatto intendere lei stessa

Sembra proprio che nel futuro di Billie Eilish ci sarà un featuring con Rosalia

In una recente intervista rilasciata a Annie Mac, la nuova stella del pop a stelle e strisce ha raccontato di essersi chiusa in studio con la cantante spagnola per una session di registrazioni.

"In quella sessione ho cantato degli appunti ai quali non avevo mai pensato", ha raccontato Billie, "Lei sa quello che vuole, è molto piacevole... io ero tipo, 'wow, tu sei l'unica persona che ho incontrato che è davvero così'", ha poi continuato riferendosi a Rosalia. "È stato come una droga lavorare con lei. È stata molto carina, oh mio dio".

Al momento non sappiamo ancora se la possibile collaborazione con Rosalia sarà presente nel disco di debutto di Billie Eilish intitolato  "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", in uscita il 29 marzo.

La cantante ha raccontato che le tematiche dell'album saranno incentrate sull'attività onirica, in particolare sui terrori notturni, fenomeno del quale ha sofferto in prima persona

Billie Eilish si è da poco esibita al Fabrique di Milano (sold out), dove ha conquistato definitivamente il pubblico italiano. Se non vuoi perderti il suo prossimo concerto nel nostro Paese, clicca qui e scopri tutti i dettagli del suo show a Milano Rocks 2019 in programma il 31 agosto

ph: press + getty images