Beyoncé: il nuovo album dovrebbe parlare dei diritti delle donne

#GirlPower

Se c'è un'artista che nel mondo della musica è simbolo di emancipazione femminile è sicuramente Beyoncé. Dai tempi di "Independent Woman" con le Destiny's Child, passando per "Run the World (Girls)", Queen B non ha mancato di trattare il tema dell'empowerment femminile nelle sue canzoni e, a quanto pare, lo farà anche nel suo nuovo disco.

Stando a quanto detto da un informatore anonimo al Sun, Beyoncé dovrebbe pubblicare il suo prossimo disco solista di inediti già nell'estate 2019 e tra i temi del progetto ci sarebbero proprio i diritti delle donne.

"Beyonce è in una pausa in questo momento, ma ha segretamente lavorato a un album e ha completato tre canzoni che riguardano le donne che si sostengono a vicenda", ha dichiarato la fonte, continuando con "Riempiranno le piste da ballo, i suoi fan le adoreranno". Su questo non ci piove!

Speriamo che questi rumors vengano confermati. Finger crossed!

L'ultimo disco in studio di Bey è quello realizzato con il marito Jay-Z intitolato "Everything Is Love" e rilasciato lo scorso giugno. Mentre "Lemonade", il suo ultimo album pubblicato come solista, risale al 2016. 

ph: getty images