Beyoncé e Jay-Z: in arrivo un album INSIEME?

Bey ha lanciato dei segnali INEQUIVOCABILI su Instagram

Avrebbe tutte le carte in regola per essere l'album del secolo. Stiamo parlando di quello che potrebbero realizzare INSIEME Beyoncé e Jay-Z

Per il momento usare il condizionale è d'obbligo, anche se Queen Bey ha lanciato dei segnali inequivocabili su Instagram.

L'11 ottobre la cantante ha postato dei brevi video con il marito per celebrare il 15esimo anniversario dell'uscita del loro primo duetto, "'03 Bonnie & Clyde".

 

 

 

 

 

 

 

I can’t believe its been 15years since Bonnie and Clyde 🙏🏽 You ready 😊🙏🏾? Lets go get em❤️💛💙💜💚

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

Tutto nella norma, dirai. Non fosse che Beyoncé nella caption ha usato una citazione della canzone che può essere anche un avvertimento sui progetti discografici futuri della coppia. "Pronto? Andiamoceli a prendere". 

Inoltre, tempo prima dell'uscita di "Lemonade"- ultimo album in studio di Beyoncé - la star aveva postato una foto di lei intenta ad annusare un limone. Lì per lì ai fan non era sembrato nulla di speciale, ma col senno di poi era stato un indizio inequivocabile. 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

Un disco di Bey e Jay-Z insieme, oltre ad essere il coronamento di un sogno per i loro fan, sarebbe anche la giusta conclusione dopo i due ultimi singoli album della coppia: "Lemonade", nel quale la pop star raccontava i tradimenti del marito e il successivo perdono, e "4:44 "in cui il rapper ha cantato i suoi turbamenti e la sua redenzione di marito traditore. 

Teniamo le dita incrociate! 

Da Beyoncé e Jay Z a Chris Martin e Gwyneth Paltrow, i matrimoni segreti delle star

beyonce-jay-z

PH: Getty Images