Beyoncé insieme a Blue Ivy nel video di “Spirit”

Fantastiche

Nella notte tra il 16 e il 17 luglio Beyoncé ha pubblicato sul suo canale YouTube il video di "Spirit", canzone che fa parte della colonna sonora del live action de "Il Re Leone", oltre che del nuovo album della cantante legato al progetto intitolato "The Lion King: The Gift".

Nella clip si vede Beyoncé accompagnata dalla primogenita Blue Ivy attraversare meravigliosi scenari, dai deserti alle cascate. "Il concept è far capire che l'unico vero art director è Dio", ha dichiarato Queen Bey a proposito del video. Per giudicare tu stesso non devi fare altro che cliccare play qui sotto.

Il disco "The Lion King: The Gift" uscirà invece venerdì 19 luglio e sarà formato da 14 tracce, che includono pezzi solisti di Beyoncé e collaborazioni con Jay-Z, Pharrell Williams, Kendrick Lamar, Childish Gambino, la figlia Blue Ivy e diversi artisti africani. QUI puoi leggere la tracklist e ammirare la copertina.

In occasione della prima londinese de "Il Re Leone", Beyoncé ha incontrato per la prima volta Meghan MarkleClicca qui per vedere le immagini dell'epico momento.

ph: getty images