Beyoncé è tornata: ascolta il nuovo singolo “Break My Soul”

Un pezzo tutto da ballare

Beyoncé è tornata! È appena arrivato in streaming il suo nuovo singolo “Break My Soul”. Il brano è il primo estratto dal suo settimo album in studio da solista, intitolato “Renaissance” e in uscita il prossimo 29 luglio. E sì, è un pezzo che spacca!

“Break My Soul” sarà la sesta traccia presente nel suo nuovo album e propone delle sonorità decisamente dance anni '90. Non a caso il pezzo campiona “Show Me Love” di Robin S, un successo della musica da discoteca dei 90s.

All'interno di “Break My Soul” è inoltre campionato "Explode", brano del 2014 della rapper Big Freedia, di cui Beyoncé aveva già usato un sample vocale in “Formation”, primo singolo del suo ultimo acclamato album “Lemonade”. La produzione è invece affidata a The-Dream e Tricky Stewart, che hanno già collaborato con Queen B alla hit “Single Ladies (Put A Ring On It)”.

La canzone sarebbe dovuta uscire a mezzanotte, ora statunitense, ma è stata rilasciata con due ore di anticipo, visto che il brano era già “leakkato” in rete.

Secondo alcune indiscrezioni, a breve dovrebbe essere rilasciato anche il videoclip del brano e sembra sia ricco di apparizioni di celebrità. Nel frattempo è stato pubblicato il lyric video. È allora arrivato il momento di alzare il volume, premere play e cominciare a ballare sulle irresistibili note di “Break My Soul”.

ph: getty images