TIM MTV Awards: corri a votare il tuo Best Italian Male!

Dacci dentro con i voti!

È una dura scelta, lo sabbiamo, ma ti toccherà farla! Hai già deciso chi votare come Best Italian Male ai prossimi TIM MTV Awards tra Francesco Gabbani, Marco Mengoni, Michele Bravi e Tiziano Ferro? Forza, che aspetti, dai libero sfogo ai polpastrelli e corri votare il tuo prefetito! Il più votato sarà il vincitore di una delle categorie più ambite del nostro super show, che si terrà (in caso te lo fossi dimenticato) sabato 27 maggio a Roma

Francesco Gabbani non è solo il nuovo padrone di casa dei TIM MTV Awards, ma è anche tra i quattro re della musica italiana che si contendono lo scettro del Best Italian Male. Per lui il 2017 è un anno davvero TOP: la vittoria del Festival di Sanremo con "Occidentali's Karma", l'uscita del nuovo album "Magellano", la partecipazione all'Eurovision Song Contest e la conduzione dei TIM MTV Awards: Francesco, cosa chiedere di più dalla vita? 

Se c'è un artista affezionatissimo ai nostri Awards è senza dubbio Marco Mengoni. Un vero e proprio supereroe se contiamo che per il terzo consecutivo è in gara nella categoria Best Italian Male. In più quest'anno è anche tra i nominati di Best Fan con il suo Esercito. Anno dopo anno i superpoteri di Marco diventano sempre più forti! 

Che dire di Michele Bravi, che dall'uscita del suo "Anime di Carta" non si è fermato un attimo (per fortuna!). Giorno dopo giorno non manca di aggiornarci su tutte le novità che lo riguardano, tramite i suoi seguitissimi profili social. Se vuoi rimanere fuori dal suo "Diario degli errori" non devi far alto che votarlo come Best Italian Artist. 

Last but not the least tra i nominati di Best Italian Male c'è Tiziano Ferro, che in questo periodo si sta preparando a tornare sul palco. In estate, infatti, suonerà negli stadi con il suo tour 2017. Chissà se suonerà anche "Il conforto", singolone che ha visto la partecipazione anche di Carmen Consoli. 

Prepatati a fare il tuo dovere di fan e non perdere tempo: corri a votare il Best Italian Male del tuo cuore! Qualsiasi sia la tua scelta noi ti aspettiamo sabato 27 maggio a Roma per i TIM MTV Awards. In caso non lo sapessi l'evento verrà trasmesso in diretta a partire dalle 21.00 su MTV (canale Sky 133), MTV Music (canale Sky 708) e su VH1 (canale 67 del dtt).