Best Fan: Beliebers, Dreamers, Esercito o Sheerios? VOTA!

Just vote!

Questa è la tua categoria! Sì, perche Best Fan premia le migliori fan base che più amano, supportano e seguoni i propri artisti. Come puoi non correre a votare e a votarti! Believers con Justin Bieber, Dreamers con Benji & Fede, Esercito con Marco Mengoni e Sheerion con Ed Sheeran: tu quale sei? La fan base che vincerà questa agguerritissma sfida verrà celebrata ai TIM MTV Awards a Roma sabato 27 maggio in Piazza del Popolo! 

Se c'è una fan base che ha sempre sostenuto il proprio idolo anche nei momenti più critici sono sicuramente le Beliebers. Sempre fedeli al loro Justin, non perdono occasione di dimostrargli tutto il loro affetto. Se anche tu sei tra loro votalo come se non ci fosse un domani e fargli vincere la categoria Best Fan! Non dimenticare che potrai vedere Justin dal vivo il 18 giugno a Monza. 

Che dire delle Dreamers, tutte pazze di Benji & Fede! Anche tu non ti perdi un'aggiornamento social del duo di Modena? Che aspetti! Corri a votarli e a votarti! Se vuoi vederli trionfare ai TIM MTV Awards 2017 in Piazza del Popolo a Roma devi darci dentro con quei polpastrelli. Benji &Fede sono in arrestabili: infatti saranno in tour per l'Italia anche questa estate. Hai già comprato il biglietto?

Già dal nome si intuisce che l'Esercito di Marco Mengoni è una delle fan base più agguerrite! Se sei d'accordo con noi e adori Marco devi assolutamente votarlo e fargli vincere la categoria Best Fan! Tra l'altro, il cantante di "Guerriero" è anche candidato come Best Italian Male. Ti sei ricordato di votarlo anche lì? 

Se anche tu sei impazzito quando hai saputo che Ed Sheeran aveva in progetto di comprare casa in Italia o se sei tra quelli che sono riusciti a vederlo in concerto a Torino lo scorso marzo non puoi non votarlo nella categoria Best Fan! Per Ed è davvero un periodo d'oro, infatti noi di MTV l'abbiamo nominato anche nella categoria Best International Male. Su, su, votalo

Non smettere di votare il tuo preferito, noi ti aspettiamo a Roma in Piazza del Popolo sabato 27 maggio. I TIM MTV Awards saranno trasmessi in diretta dalle 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta).