Benny Blanco collabora con i BTS e Snoop Dogg nel nuovo singolo “Bad Decisions”

Da ascoltare S-U-B-I-T-O

Benny Blanco ha realizzato un suo sogno collaborando nella stessa canzone con i BTS - in questo caso Jin, Jimin, V e Jung Kook - e il mitico Snoop Dogg. Tutti insieme hanno realizzato "Bad Decisions", nuovo singolo che potrai finalmente ascoltare anche nella radio italiane.

"Bad Decisions" è il primo singolo estratto dal nuovo album di Benny Blanco in uscita quest'anno. A questo proposito ha dichiarato:

"Mi sto ancora dando pizzicotti per vedere se sto sognando. Non posso credere di avere una canzone con Jin, Jimin, V e Jung Kook dei BTS e Snoop Dogg. Non suona reale!".

La canzone è accompagnata da un video ufficiale diretto da da Ben Sinclair della serie tv High Maintenance. Per vederlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto.

Per chi ancora non lo sapesse, Benny Blanco è un super produttore! Nel corso di questi anni ha collaborato con artisti del calibro di Rihanna, Katy Perry, Ed Sheeran, Justin Bieber, Halsey, Khalid, Maroon 5, Kesha, Sia, The Weeknd, Selena Gomez, Juice WRLD, Wiz Khalifa, J Balvin, Tainy, Kanye West, Calvin Harris e tanti altri.

ph: ufficio stampa