Benji & Fede hanno spiegato perché il nuovo album si intitola “Siamo Solo Noise”

Ecco il motivo
Nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio Benji & Fede hanno annunciato al mondo intero l'uscita del loro nuovo album di inediti "Siamo solo noise", in arrivo venerdì 2 marzo.

benii fede siamo solo noise cover album

Se sei tra i fan che si sono domandati perché è stato scelto proprio questo titolo, il video che hanno postato Benji & Fede sui loro social fa proprio al caso tuo.

Nella clip i due ragazzi spiegano molto bene il motivo della loro scelta.

"Letteralmente significa 'siamo solo rumore', ma per noi il significato più importante è 'siamo solo noi e voi', dice Fede all'inizio del video.

"'Siamo solo noise' perché per alcune persone siamo solo rumore, come se fossimo un'interferenza nella loro vita quotidiana, quando ci vedono passare per strada, ci sentono in radio, quando siamo in televisione o vedono un nostro post sui social", continua Benji. "Ma alla fine la musica cos'è se non solo rumore?".

Nel video condiviso sui loro social Benji & Fede non mancano di ringraziare i loro amati fan per tutti i successi e i traguardi ottenuti in questi anni di carriera. Siamo sicuri che il futuro ne riserverà di nuovi e di altrettando importanti.

ph: ufficio stampa Warner Music Italy