Benji & Fede: il concerto all’Arena di Verona si farà a luglio

Ecco tutto quello che c'è da sapere

Il concerto evento di Benji & Fede all'Arena di Verona originariamente in programma a maggio 2020 e poi posticipato a quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria ha subito un nuovo rinvio.

Lo show si sarebbe dovuto tenere il 3 maggio, ma visto il perdurare della pandemia si è scelto di rimandarlo. La bella notizia è che si terrà comunque all'interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021. Viste le attuali normative, l'evento è stato spalmato in due date: domenica 11 e lunedì 12 luglio. 

benji-fede-arena-verona-locandina

Gli organizzatori fanno sapere che la capienza dell’Arena di Verona è stata ricalcolata in base alle normative vigenti e nel rispetto della sicurezza di tutti. Tutti i posti verranno riassegnati secondo il criterio di distanziamento previsto dalle direttive ufficiali e i settori verranno rinominati in base alle linee guida e ai protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. 

Benji & Fede potranno così chiudere insieme ai loro amati fan un importante capitolo della loro carriera insieme. Entrambi gli artisti hanno intrapreso il proprio percorso solista. Il 26 febbraio B3N ha pubblicato il suo disco di debutto "California", da cui è estratto il singolo "Finché le stelle non brillano", accompagnato da un video ufficiale che vede la partecipazione di Bella Thorne.

Il 9 aprile è stata la volta di Federico Rossi, con la sua prima canzone solista "Pesche"

ph: ufficio stampa