Benjamin Mascolo pubblicherà il suo primo album solista nel 2021

Ecco il video dell'annuncio

Benjamin Mascolo ha iniziato il nuovo anno col botto annunciando l'uscita del suo primo primo album solista, prevista nel 2021.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

"Ci pensi mai a quanto sarebbe assurdo ricominciare da zero - esordisce l'artista nel video teaser del progetto condiviso via social - Quasi buttare via tutto quello che hai fatto fino adesso, rischiare tutto. Sai, non è facile quando hai costruito qualcosa. È quasi più facile quando sei un ragazzino e non hai niente da perdere. Adesso non sono più un ragazzino. Gli amici si sposano, c’è chi ha qualche figlio. Io sono ancora qui che inseguo i miei sogni. Sono proprio un pazzo del cazzo, ma secondo me lì fuori è pieno di pazzi come me. Sai cosa? Faccio un cazzo di album solista. Il mio primo album solista. Nel 2021."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Tra i commenti al post spicca quello dell'amico di sempre e fraterno collega Federico Rossi, con il quale nel 2010 Benjamin ha dato vita al duo Benji & Fede. Fede ha supportato pubblicamente Benji scrivendo una serie di emoji, delle fiamme e un quadrifoglio portafortuna. 

Al momento non si conosce né il titolo né la data di uscita del progetto. Stay tuned per saperne di più!

ph: press